La CMCelje d.d. è un società slovena con oltre 45 anni di esperienza nel mercato, con più di 400 dipendenti, che, anche per il tramite delle proprie controllate, ha sviluppato una consolidata esperienza nella progettazione, realizzazione di costruzioni civili, strade, condutture, impianti sportivi, ponti, viadotti e simili, nonché in materiali e prodotti per l’edilizia.

L’accordo è il risultato di una serie di meeting, tra i nostri e il loro manager, che in un periodo di circa sei mesi hanno delineato i campi e gli interventi di reciproco interesse. Obiettivo della joint-venture è quello di cogliere in comune opportunità di business, di pertinenza delle rispettive sfere di operatività, in area balcanica; più precisa- mente in Slovenia, Serbia, Croazia, Monte- negro, Bosnia, Macedonia ed Albania. Attraverso il patrimonio di relazioni commerciali e l’analisi e condivisione delle politiche di sviluppo le parti intendono animare, in un clima di reciproca collaborazione e cooperazione, i contenuti dell’accordo. Le iniziative di reciproco interesse sono numerose, dallo sfruttamento delle cave, alla promozione di attività di building management nel settore delle cementerie esistenti, alla produzione di materiali per l’edilizia e per le infrastrutture, oltre alla partecipazione a tender internazionali. Per effetto dell’accordo tutte le sedi CMCelje saranno considerate sedi del Teamnetwork e viceversa, oltre all’impegno reciproco di pubblicità dei rispettivi marchi. Iniziative commerciali di questo genere, in uno scenario sempre più spinto verso fenomeni di globalizzazione, sono garanzia di crescita professionale e miglioramento di prodotto e di servizio, oltre a consentire la penetrazione in mercati di riferimento diversi da quelli tradizionali. 

SAP: il nuovo volto del sistema informativo del Teamnetwork

Nella scelta di rinnovamento del proprio sistema informativo il gruppo TEAMNETWORK ha deciso di affidarsi all’esperienza e competenza presenti in SAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business.

Prende avvio pertanto il progetto Sap del Teamnetwork, il cui obiettivo principale è la sostituzione dei vari applicativi in uso in azienda, con un unico sistema ERP capa- ce di integrare processi ed informazioni, supportando l’azienda nei suoi sviluppi futuri. L’implementazione del progetto ha investito le diverse aree aziendali: amministrazione, logistica, gestione progetti, commerciale, plant maintenance e per finire il controllo di gestione.