Ogni riferimento a fatti realmente accaduti o a persone realmente esistite è assolutamente casuale...

Il caffè fa male...
A livello di sistema nervoso la caffeina è uno stimolante: potenzia le capacità della memoria, dell’apprendimento, della concentrazione, riduce il tempo di reazione agli stimoli sensoriali, allontana sonnolenza e stanchezza. Il caffè insomma, rende più svegli ed efficienti.
Tutto ciò è chiara- mente un fatto negativo per qualunque impiegato, poiché essendo sveglio potrebbe rendersi con- to dell’assurdità del- la sua vita in ufficio. Ecco perché bere caffè fa male, aiuta troppo nel raggiungi- mento della autoconsapevolezza...
Fortunatamente dopo il trasferimento degli uffici, il caffè è diventato a pagamento... Questa lodevole iniziativa è un positivo sistema di dissuasione che aiuterà tutti gli impiegati a rimane- re nel proprio torpore aumentando negli stessi la capacità di accettazione e sotto- missione!

Finalmente trasferiti gli uffici amministrativi della T.I.Me. S.p.a. !
Finalmente accolte le richieste dei lavoratori, è stato effettuato il trasferimento degli uffici amministrativi della T.I.Me. S.p.A. in una sede dislocata in un sito molto più co- modo... Essendo, infatti, più vici- no all’aeroporto di Catania che a Siracusa, consentirà a tutti gli impiegati di staccare dall’ufficio ogni venerdì pomeriggio, dirigendosi rapidamente all’aeroporto per partire
per piacevoli week-end organizzati da JTS (Tour Operator del gruppo).

Per l’occasione JTS, efficiente come sempre, offre dei pacchetti riservati ai dipendenti, per Malta (unica destinazione venduta dal ns. T.O.) con prezzi di gran lunga superiori a quel- li facilmente reperibili sul mercato.

Grazie...