La Slovenia è una terra tutta da scoprire, una destinazione che offre varie opportunità di fare turismo: dallo sci di Kranjska Gora, al relax di Sveti Stefan in hotel di charme, al divertimento nei casinò, a prezzi molto vantaggiosi.

JTS anche quest’anno ha proposto a tutti i dipendenti del gruppo un pacchetto speciale Capodanno a Malta e in Tunisia. Il nostro Tour operator collabora da più di un anno con importanti agenzie maltesi per consolidare il legame con la bellissima isola di Malta a noi vicina, sviluppata nei servizi di recettività turistica. Il sodalizio con la Tunisia invece è recente e si spera che anche questa possa essere una meta appetibile sia per la poca distanza che ci separa da essa, sia per il clima mite che per la storia, la cultura e le bellezze naturalistiche che questa terra racchiude.

JTS, inoltre, organizza itinerari turistici culturali per conoscere una Sicilia fuori dai circuiti classici, dove i sapori, la storia, le tradizioni fanno vivere Emozioni di un’altra Sicilia. Dalla scoperta della Siracusa sotterranea, alle tonnare settecentesche, dalle bellezze naturali dei monti iblei con le loro tradizioni culinarie e contadine ancora intatte, alle passeggiate barocche.

Risultati ottenuti nel 2007 da Athena Palace

Il 2007 è stato, per la Athena Palace, società alberghiera del gruppo, grazie all’impegno del direttore Alfio Settembre e di tutto il suo staff, un anno particolarmente importante. Sono sta- ti ottenuti risultati di tutto prestigio. Ha avuto un incremento del fatturato di oltre il 25%, consolidando la propria posizione di rilievo all’interno del panorama ricettivo cittadino. Ha ottenuto il riconoscimento da parte del principale operatore turistico internet mondiale per la propria politica commerciale con la consegna del primo premio per il sud Italia.