Il 14 giugno si è disputata a Guidonia la III^ Edizione della Camminata di beneficenza San Luigi Memorial Gianni D’Angelilli (uno di noi).

Quando è stato intrapreso questo progetto, l’intento era quello di far rivivere una gara, organizzata dalla Cementeria Buzzi di Giudonia negli anni ‘80 a margine della festa patronale di San Luigi. La scommessa era quella di portare in strada podisti di rango e comuni cittadini (con competizioni differenti di 10 km di corsa e 4 km a passo libero), accomunati dalla volontà e disponibilità a supportare la raccolta di fondi da destinare a progetti di solidarietà: si doveva scendere in strada per sostenere chi aveva più bisogno.

Il primo anno il ricavato è stato devoluto ad una missione in Brasile, il secondo anno al Villaggio della povera. Con grande soddisfazione ogni anno il numero dei partecipanti si è incrementato: quest’anno eravamo 250.

TEAMNETWORK, ha partecipato entusiastamente all’iniziativa. Grazie ai partecipanti, alle imprese sponsor e a tutti coloro che si sono dedicati all’organizzazione di questa manifestazione, l’Associazione Cieli Azzurri potrà acquistare un pulmino per il trasporto dei disabili.

Appuntamento al prossimo anno.