Con al seguito un nutrito gruppo di familiari, l’Albatro under 16 ha invaso Follonica, splendido sito balneare della costiera Toscana.

Il sorteggio non è stato clemente, la squadra ha affrontato il Pressano, il Trieste, la pallamano Modena ed il Monteprandone, squadre ben attrezzate fisicamente, dote di non poco conto soprattutto in queste categorie.

Sono state incassate 4 sconfitte, ma non si è trattato di una disfatta, i ragazzi si sono ben comportati ed hanno espresso una buona pallamano, ordinata e veloce. Il gruppo Albatro Teamnetwork era tra i più giovani, con ragazzi nati tra il 1999 e 2003, una squadra molto giovane proiettata nel futuro e che farà parlare di sè.

Il dato che sicuramente incoraggia la società è l’attaccamento delle famiglie al progetto, sintomo del lavoro sociale che la società svolge in sintonia con le famiglie.

Adesso i ragazzi si godranno un meritato periodo di riposo, in attesa della ripresa dell’attività che li vedrà ancora protagonisti nel palcoscenico della pallamano.”