L’idea che sta alla base delle analisi in corso è la creazione di un’offerta ricettiva per un turismo di nicchia e di qualità: quello che gravita attorno al mondo dei golfisti.
Per far ciò, sulla traccia dell’eccellenza che contraddistingue l’agire del nostro management, si è deciso di avvalersi di uno staff di professionisti del settore di lunga esperienza nel quadro internazionale.

Il golf in Sicilia è certo ancora giovane, si contano solo poche realtà (come il Golf Club Le Madonie, il Picciolo di Catania e il Golf Club Sciacca del gruppo Sir Rocco Forte), ma, considerando il grande potenziale che la regione possiede (sia in

Le madonie Golf Club

The growth of Golf in Sicily
termini di risorse territoriali che climatiche), si può facilmente sostenere che la Sicilia nei prossimi 5 anni, può diventare la destinazione per eccellenza del golf “tutto l’anno” nell’area del mediterraneo.

La crescita del golf in Sicilia potrebbe definitivamente mettere il nostro paese in reale competizione con la vicina Spagna, che, anche in questo specifico settore, è già lanciata.
Ma è nell’accoppiamento del golf con il turismo che si aprono orizzonti di crescita per il secondo, che già da tempo rappre- senta un fertile settore produttivo per il nostro gruppo.

Puntiamo a fare tanti buchi... non nell’acqua!