Teamnetwork ha dato la prova che è possibile spostare facilmente dei silos in acciaio e bullonati.
Teamnetwork, con grande professionalità, li ha utilizzati a Dunkerque in Francia per il nuovo progetto DMT (per l'azienda Ecocem).

Il terminale era stato originariamente costruito ed installato a Porto Marghera Venezia - (IT) per Holcim.

Il lavoro ha riguardato l’ingegneria della linea completa, riassemblaggio dei silos e la costruzione di tutte le attrezzature necessarie per il nuovo centro di macinazione delle scorie di Ecocem a Dunkerque.

Teamnetwork ha selezionato gli impianti di stoccaggio da riutilizzare, li ha trasportati e perfettamente riassemblati insieme alle nuove macchine concepite secondo le richieste del cliente per caricare navi con una capacità di 500 tph.
L'impianto sta dimostrando che con una buona esperienza e un'eccellente ingegneria, è possibile ottenere un'installazione moderna ed efficiente da un vecchio impianto per un mercato competitivo ed esigente come quello francese. Pensate a questa opzione la prossima volta che stai cercando un deposito di cemento. La possibilità di trasferire un terminal di cemento è un altro grande vantaggio delle nostre capacità, con un risparmio di costi e tempo.

Siamo a vostra disposizione per consigliarvi e aiutarvi a sviluppare la vostra idea di business riguardante lo stoccaggio e la movimentazione del cemento e dei materiali cementizi.