Teamnetwork sponsor al 420 World Championship al Fremantle Sailing Club a Perth in Australia.

Dal 01-04 ottobre 2017 Teamnetwork sarà presente al Cemtech di Roma presso lo Sheraton Hotel & Conference Center stand n.2. Un evento di fama internazionale e di alto standing per l’industria del cemento. 

Teamnetwork progetta e realizza sistemi di carico sfuso mobili per materiali sfusi quali cemento, calcare macinato o polveri da filtrazione, facilmente adattabili a tutte le tipologie di sili di stoccaggio. I nostri dispositivi di carico sfuso sono dotati di canaletta

L’obiettivo della partnership TNW / SEEAC per questo progetto è duplice: non solo mettere a disposizione ai propri clienti un impianto altamente performante con ottimo rapporto qualità/prezzo ma, soprattutto, offrire un servizio di assistenza completo per tutte le fasi della movimentazione portuale del materiale, ottimizzando in tal modo le prestazioni logistiche in un mercato sempre più attento alla distribuzione.

A maggio 2015 TEAMNETWORK ha ultimato con esito positivo le attività di collaudo dei nuovi sistemi di fluidificazione ed estrazione di cinque sili stoccaggio cemento per la società tunisina Les Ciments de Bizerte. La conclusione di questo progetto, insieme al recente completamento di un nuovo impianto di frantumazione calcare, centra un obiettivo importante per l’affermazione di TEAMNETWORK S.r.l. sul mercato nord africano.